Assistenza Tecnica

13 giugno 2016

L’assistenza tecnica 24/24h e 7/7g prevede interventi a domicilio o a distanza mediante  remoto su:

Hardware

  • Computer
  • notebook
  • stampanti
  • scanner
  • alimentatori
  • pulizia computer.

Software

  • recupero/sicurezza dati
  • interventi anti-virus
  • ripristino sistema operativo
  • consulenza
  • check-up e upgrade software.

COME FUNZIONA: i nostri contratti prevedono un costo annuale che comprende sia l’intervento da parte dei nostri tecnici sia l’eventuale sostituzione del componente hardware difettato, con altro di pari funzione, e aggiornamenti e/o reistallazioni software.

L’assistenza viene effettuata anche su apparecchiature e sistemi non venduti da noi ed è un servizio personalizzabile.

A CHI SI RIVOLGE: il servizio si rivolge a tutti: fabbriche, PMI, liberi professionisti, enti pubblici o privati che utilizzano quotidianamente l’informatica e vogliono ottimizzare il ciclo produttivo delle proprie macchine o il proprio tempo, al fine di non subire perdite di produzione o di lavoro a causa di un guasto imprevisto.